Spot Chocoballs Morinaga: bizzarro carosello animato con protagonisti uccelli dalle teste umane!


Le Chocoballs sono delle nocciole ricoperte di cioccolato prodotte dalla casa dolciaria giapponese Morinaga. Le Chocoballs sono tra gli snack più popolari in Giappone diffuse soprattutto tra i giovanissimi.

Home / Daje de Sushi / Sito web

daje de sushi video magazine

post text video magazine

Chi è Morinaga?

Principi aziendali del Gruppo Morinaga (testo traslato)

I principi aziendali del Gruppo Morinaga riflettono la nostra visione (filosofia di base), che è “Deliziosa, divertente e salutare” e la nostra missione, che è “Miriamo a contribuire alla realizzazione di abbondanti e sicure scelte alimentari e alla promozione della salute tra la gente del mondo. A tal fine, forniamo prodotti, servizi e informazioni offrendo valore e ispirazione attraverso il business basato sul nostro spirito pioneristico. “

Nel concretizzare i nostri principi aziendali, abbiamo posizionato la fiducia dei clienti come il valore più prezioso per noi, e abbiamo a cuore i nostri rapporti di fiducia con i clienti.
Siamo consapevoli che questa fiducia è premessa per continuare a sviluppare e fornire ai clienti prodotti, servizi e informazioni che contribuiscono alla società, ponendo la massima priorità sulla creazione di prodotti di qualità eccellente e sulla garanzia della sicurezza e del benessere dei clienti, mentre a allo stesso tempo espande tutte le attività aziendali della società del Gruppo in conformità con i nostri principi aziendali e nel rispetto di leggi e ordinanze, del Codice di condotta aziendale e dei regolamenti interni. Inoltre, al fine di adempiere alla nostra responsabilità sociale d’impresa e alla nostra missione pubblica, stiamo attivamente intraprendendo iniziative per proteggere l’ambiente globale e contribuire alla società cercando di raggiungere la simbiosi con la società oltre alla crescita sostenibile.

A tal fine, miriamo a creare un’atmosfera aziendale confortevole e positiva in cui gli standard di condotta siano pienamente rispettati nelle attività lavorative quotidiane sulla base di una solida comprensione dello spirito del nostro Codice di condotta.

1. Promuovere la gestione incentrata sul cliente e garantire un’eccellente qualità del prodotto insieme a sicurezza e tranquillità
Implementeremo completamente la politica di gestione incentrata sul cliente sviluppando allo stesso tempo prodotti, servizi e informazioni che contribuiscono alla società e ponendo la massima priorità sull’eccellente qualità del prodotto insieme a sicurezza e tranquillità.

2. Rispettare rigorosamente le leggi e le ordinanze, il Codice di condotta aziendale e i regolamenti interni
Rispetteremo il Codice di condotta aziendale, tutte le leggi e le ordinanze e i regolamenti interni in conformità con le convenzioni e le norme sociali.

3. Intraprendere attività commerciali basate su una concorrenza aperta, trasparente e libera
Perseguiremo attività commerciali basate su una competizione aperta, trasparente e libera.

4. Mettere la massima importanza sulla comunicazione
Oltre a mantenere una buona comunicazione con tutte le parti interessate (clienti, società, fornitori, partner commerciali, dipendenti e azionisti), garantiremo l’affidabilità delle relazioni contabili e finanziarie, tenteremo di migliorare la trasparenza della gestione e di divulgare le informazioni aziendali in un modo proattivo e preciso.

5. Proteggi l’ambiente e contribuisci alla società
Sotto una filosofia ambientale che sottolinea la necessità di essere gentili con l’ambiente, incorporeremo considerazioni ambientali in ogni aspetto delle nostre attività commerciali. Inoltre, passando oltre le nostre attività sociali come un buon cittadino aziendale, intraprenderemo attivamente contributi sociali che promuovono il sano sviluppo fisico e mentale dei bambini di tutto il mondo sotto il nostro concetto chiave di “Morinaga: trattare le persone ovunque con gentilezza e valorizzare i bambini”.

6. Respingi e opporti alle forze antisociali
Ci opporremo decisamente alle forze antisociali che minacciano il buon ordine e la sicurezza della società.

7. Rispetta la vita e la dignità umana
Rispetteremo le personalità e l’individualità dei colleghi di lavoro e ci sforzeremo di stabilire un ambiente di lavoro che infonda sicurezza, abbondanza e comfort.

8. Esercitare il codice di condotta
Riconoscendo che mettere in pratica lo spirito del Codice di condotta, i responsabili aziendali e il top management prenderanno l’iniziativa e daranno l’esempio agli altri nella costruzione di un efficace sistema di controllo interno e assicurando che i dipendenti siano pienamente valutati e investiti nel Codice di condotta dimostrando Morinaga degno della fiducia dei clienti. Nell’improbabile caso di violazione del Codice di condotta, la situazione sarà prontamente valutata e determinata. Oltre ad attuare tutte le misure necessarie, compresa la divulgazione rapida e accurata delle informazioni, faremo il possibile per identificare le cause profonde e attuare misure preventive. Chiariremo le responsabilità e garantiremo una rigida azione disciplinare come garantito.

post text video magazine

Share